20-05-2011
TinTin - ecco il teaser trailer italiano
Una buona notizia e una meno buona per questo atteso titolo realizzato interamente in performance capture e animazioni CGI. Le Avventure di Tintin - Il Segreto del Liocorno [news] si presenta oggi in lingua italiana ma arrivano problemi dal distributore.
La buona notizia è che il teaser trailer presentato appena qualche giorno fà è già stato adattato e lo trovate più in basso in lingua italiana.

La cattiva invece è la chisura della filiale italiana della Sony Pictures, che avverrà tra circa un mesetto, cosa che porta i suoi titoli in listino in mano della Warner Bros, o almeno questo è quato in maniera preliminare annunciato dai vertici.

Tra i titoli già in listino Sony (come I Puffi che al momento rimane fissato per il 16 Settembre), per alcuni non ci sono al momento notizie, tra cui TinTin appunto, non tanto per la data (che si spera non verrà ritoccata) ma se verrà o meno distribuito dalla WB.

Certo che l'idea di un possibile scontro con i titoli Warner (per date) è sempre da tenere in conto, calcoli che potrebbero favorire gli uni al posto degli altri.

Cercheremo informazioni in tal proposito e le pubblicheremo prima possibile.



[ Fra - via BadTaste ]

OPINIONE
NICK:

24/5/2011 | Commento di Debris
La mia domanda è sempre la solita: ma questi velocissimi doppiaggi chi li realizza?? Dopodichè confermo un trailer che promete molto.
SOCIAL
Salva pagina in PDF
Stampa pagina
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi

Paperblog
EVENTO DEL GIORNO

Nessun evento presente!


ADV
Marchi, titoli e screenshot appartengono ai rispettivi proprietari - testi e altro © www.animeita.net