21-01-2012
Il primo trailer de I Bambini Lupo di Hosoda
Lo scorso mese avevamo dato le prime informazioni sulla nuova opera del regista Mamoru Hosoda e oggi finalmente possiamo mettere gli occhi sulle prime animazioni rilasciate. Ecco il primissimo trailer di Okami Kodomo no Ame to Yuki [news].
Il regista de La Ragazza che Saltava nel Tempo e Summer Wars grazie a queste opere ha ricevuto sempre più consensi anche in ambito internazionale e, dunque, cresce la curiosità per la sua nuova opera che arriverà nelle sale giapponesi la prossima estate (a lato trovate una delle prime locandine).

Si intitola Okami Kodomo no Ame to Yuki (The Wolf Children Ame and Yuki - I Bambini Lupo Ame e Yuki). La storia racconta dell'amore della giovane Hana per un affascinante uomo-lupo dalla cui unione nasceranno i figli Ame e Yuki (rispettivamente le parole "pioggia" e "neve"). Ma dopo la scomparsa del marito, la giovane mamma dovrà fare del suo meglio per proteggere i suoi piccoli da chi non vede di buon occhio questa razza.

Le animazioni sono realizzate dal neonato Studio Chizu, creato per volontà del regista Hosoda, e coadiuvate dai più esperti tecnici dello studio Madhouse. Tra i nomi di spicco nella produzione troviamo Seiji Okuda, produttore per l'emittente NTV ed ex Studio Ghibli, e il character designer Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion).

La data d'uscita nelle sale in casa è stata fissata per il 21 Luglio prossimo, dietro distribuzione Toho.

Il sito ufficiale giapponese del titolo è: ookamikodomo.jp

Mentre di seguito trovate il trailer:




[ Fra - fonte Catsuka ]

OPINIONE
NICK:

23/1/2012 | Commento di Debris
Trovato ieri sera ma in ben diversa ed inferiore qualita, bel trailer ma soprattutto devo dire che già da adesso si prospetta un buon film...magarinon sarà un capolavoro, ma un bel film si.
SOCIAL
Scarica pagina in PDF
Stampa pagina
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi

Paperblog
EVENTO DEL GIORNO

Nessun evento presente!


ADV
Marchi, titoli e screenshot appartengono ai rispettivi proprietari - testi e altro © www.animeita.net