19-03-2012
Il regista di Pirati! Briganti da Strapazzo al FFF
La notizia ci arriva direttamente dagli organizzatori del festival bolognese. Mancano infatti pochi giorni all'inizio della nuova edizione del Future Film Festival, edizione in cui sarà presente anche Peter Lord, regista del nuovo Pirati! Briganti da Strapazzo [news].
Ecco il comunicato:

"..
Non stiamo nella pelle, super ospite a FFF 2012. Direttamente dalla Aardman arriva a Bologna per le giornate del Festival Peter Lord!
Dopo il grande successo di "Galline in Fuga" torna sugli schermi cinematografici con una nuova produzione: Pirati! Briganti da Strapazzo.

Realizzato in stile stop motion, è diventato la firma della Aardman per aver fatto vincere a questo studio ben quattro premi Oscar!
Inoltre rappresenta anche il loro film in stop motion più ambizioso fino ad ora, in quanto per realizzare un film di pirati a tutto tondo è stato necessario per i cineasti mettere da parte i modelli di plastilina.

E al FFF 2012 l'onore di avere questo grande artista durante le due proiezioni previste del film durante il festival.

-> Mercoledì 28 Marzo ore 10.30 Cinema Lumière Sala Mastroianni

-> Mercoledì 28 Marzo ore 20.00 Cinema Lumière Sala Mastroianni

Inoltre Lord incontrerà tutti i fan a Palazzo Re Enzo Mercoledì 28 Marzo alle ore 15.00 per raccontare la lavorazione del film e i segreti del cinema d'animazione in stop-motion. (ingresso libero).

Un occasione da non perdere!
.."

Approfittiamo della notizia per comunicarvi la pubblicazione del programma ufficiale della manifestazione, che trovate giorno per giorno in questa pagina.

OPINIONE
NICK:

[ Nessun opinione presente! ]
SOCIAL
Scarica pagina in PDF
Stampa pagina
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi

Paperblog
EVENTO DEL GIORNO

Nessun evento presente!


ADV
Marchi, titoli e screenshot appartengono ai rispettivi proprietari - testi e altro © www.animeita.net