Animation Italy
Stan Lee con gli occhi a mandorla
10 Marzo 2010

Stan Lee con gli occhi a mandorla

Leggi...
Oggi parliamo di una nuova produzione seriale che sta prendendo vita in uno studios d'animazione giapponese, il noto Studio Bones (Sword of the Stranger, Cowboy Bebop - Il Film), ma che ha come padre il geniale Stan Lee, il papà degli X-Man, di Spider-Man e di Hulk tra i tanti. Heroman è attesa per il mese di Aprile in patria e a seguire trovate il primo trailer.
Alla direzione troviamo Hitoshi Nanba, mentre il character e mecha design sono di Shigeto Koyama (Eureka 7, Gurren Lagann). Ma tra i più nomi più illustri spunta quello di Toshihiro Kawamoto, già al lavoro su serie d'animazione di culto come Cowboy Bebop [recensione] e Wolf's Rain [recensione], quì alla direzione delle animazioni.

La storia parla di Joey Jones, un ragazzino americano delle medie che abita da solo con la nonna e lavora sodo in un fast-food per racimolare qualche soldo prima di andare a scuola la mattina. Rimasto senza genitori, spesso si sente inutile, in realtà Joey è un ragazzo davvero in gamba per la sua età. Heroman, il giocattolo dei suoi sogni, raccolto a pezzi dalla spazzatura, si animerà di vita propria e lo coinvolgerà nella lotta contro le forze del male!

Il sito web ufficiale della serie è: gangan.square-enix.co.jp/introduction/heroman

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte Catsuka / CineBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Matt Groening
Festival Internazionale del Cinema di Berlino
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net