Animation Italy
Animusic weekend: Tik Tok
8 Maggio 2010

Animusic weekend: Tik Tok

Altro sabato e altro momento dedicato alla musica e all'animazione. Questo fine settimana però Animusic non vi presenta un videoclip ufficiale, ma una parodia, un omaggio veramente d'eccezione. Il brano che andremo ad ascoltare è il tormentone del mondo pop Tik Tok dell'artista Ke$ha, ma interpretato da un'intera città: Springfield.
La cantate e autrice californiana classe 1987 (nome completo Kesha Rose Sebert) impazza con questo pezzo orecchiabile già da molte settimane su radio e tv musicali, Mtv in testa.

Adesso, dopo vent'anni, nella 21° stagione della famiglia gialla più pazza della tv, I Simpson, il geniale Matt Groening cambia la storica sigla anche se per un solo episodio. Si, perchè l'episodio che noi vedremo nelle prossime stagioni in Italia, rientra nella Fox Rocks "Week of Music", una settimana che l'emittente televisiva americana ha voluto dedicare alla musica e che ha coinvolto anche altre serie come Bones, Fringe, Dr. House e i Griffin.

Ecco allora spuntare Lisa, Bart, Marge, Homer e tutta Springfield nell'esibizione di una spassosa parodia del brano in questione.

Altre informazioni sull'artista le trovate su Wikipedia in questa pagina.

Ecco invece di seguito il video in alta risoluzione:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net