Animation Italy
Megamind, primo trailer ufficiale
Megamind, primo trailer ufficiale
Se gli studio PDA/DreamWorks Animation hanno già concluso il loro ultimo lavoro (Shrek 4)Il secondo campus della DreamWorks Animation è in piena attività per portare sullo schermo a Natale il terzo titolo degli studios del 2010: Megaminda [news]. La commedia con un supercattivo come protagonista, dopo il primo teaser rilasciato a Marzo, si presenta con il primo e completo trailer.
Il nuovo lungometraggio d'animazione è diretto da Tom McGrath, regista di Madagascar e Madagascar 2 - Via dall'Isola, e sceneggiato da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons.

I primi secondi ci avevano mostrato il tipo dalla pelle blu che impareremo a conoscere meglio nei prossimi mesi (scemati i tempi di promozione di Shrek 4). Si tratta del più brillante super cattivo sulla faccia della terra che ha sempre tenuto tutti in scacco. Il suo sogno più grande era quello di conquistare Metro City, la città difesa dal supereroe Metro Man, ma, una volta sconfitto quest'ultimo, Megamind cade in depressione e, nella speranza di riprendere il ruolo che gli spetta, arriva anche a creare lui stesso un suo alterego buono: un supereroe.

Al momento la Universal Pictures ha programmato l'uscita italiana il 17 Dicembre 2010.

Ecco il primo, lungo trailer:


[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA ]
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net