Animation Italy
Primo teaser di Kung Fu Panda 2
Primo teaser di Kung Fu Panda 2
Come già anticipato, dopo l'uscita nei cinema di Megamind (in USA lo scorso fine settimana) arrivano le primissime animazioni del prossimo titolo made in DreamWorks Animation, ovvero Kung Fu Panda 2 [news].
Quello che in tempi di lavorazione era conosciuto come Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom sembra adesso uscire semplicemente come Kung Fu Panda 2, prima opera full-leight diretta da Jennifer Yuh, la cui unica esperienza in cabina di regia l'aveva avuta con la serie animata Spawn (1997). La storia invece è sempre scritta dal duo composto da Jonathan Aibel e Glenn Berger, già all'opera sul primo capitolo di Kung Fu Panda e su Mostri contro Alieni.

A prestare le voci ai personaggi sono tornati in blocco tutti gli attori del primo capitolo, ovvero Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Jackie Chan, Dustin Hoffman e Lucy Liu a cui si aggiungono per questa nuova avventura Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh e Victor Garber. L'attore italiano Fabio Volo ha già confermato il suo ritorno come voce del protagonista, il panda Po.

La storia riparte dalla fine della precedente. Po, il nuovo Guerriero Dragone, ha riportato la pace sulla valle insieme ai Cinque Cicloni, ma il gruppo si trova subito contro una nuova minaccia: di cattivo che, grazie ad una potentissma arma segreta, vuole conquistare tutta la Cina. Insieme i maestri allora dovranno intraprendere un viaggio per scovare e sconfiggere questa minaccia, ma Po in particolare, dovrà guardare indietro nel suo passato, nelle sue origini, per poter scovare la forza necessaria a questa impresa.

Il lungometraggio arriverà nelle sale il 26 Maggio 2011 e a seguire (se non in contemporanea) anche nelle sale italiane.

Ecco il primissimo teaser:


[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net