Animation Italy
Anche i marziani hanno bisogno della mamma
Anche i marziani hanno bisogno della mamma
Si intitola Mars Need Moms l'ultimo lavoro degli studios ImageMovers Digital di Robert Zemeckis, prima della loro chiusura decisa ormai da tempo. Ecco a voi poster e primo e lungo trailer.
Distribuito dalla Disney, il lungometraggio d'animazione realizzato interamente in performance capture (tecnica cui Zemeckis teneva molto ma non capace di garantire un buon futuro degli studios) e animazioni sempre in CGI, è diretto da Simon Wells, pronipote del grande H.G. Wells e regista de Il Principe d'Egitto e Balto, con una storia scritta proprio da Wells insime a Wendy Wells e basata sull'omonimo libro di Berkeley Breathed.

Il protagonista della storia è Milo, un ragazzino che ne combina di ogni alla madre e finisce perennemente in punizione. Ma quando il piccolo vedrà degli alieni rapire la madre non rimarrà lui scelta che rimboccarsi le maniche per salvarla, non senza qualche aiuto inaspettato.

Zemeckis, qui produttore della pellicola, porterà in scena proprio le stesse tecniche con cui ha realizzato The Polar Express (2004), Monster House (2006), La Leggenda di Beowulf (2007) e l'ultimo A Christmas Carol, titoli di indiscusso valore, chi più chi meno, ma che non hanno certamente brillato in confronto agli esosi budget sborsati per realizzarli.

Vedremo come quest'ultimo titolo se la caverà/verrà accolto.

In patria a prestare la voce ai protagonisti sono stati assoldati attori come Seth Green, Joan Cusack, Elisabeth Harnois, Dan Fogler e molti altri. L'uscita prevista nei cinema è per l'11 Marzo 2011 un po in tutto il mondo anche in proiezioni 3D, e quello a lato è uno dei primi poster presentati.

Il primo e lungo trailer originale lo trovate a seguire:




[ Fra - via TA ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net