Animation Italy
Mike e Sully vanno all'universita
Mike e Sully vanno all'università
Direttamente dal CinemaCon 2011 la Disney rilascia le prime indicazioni sul seguito di quel capolavoro che è Monsters and Co. [news] e di cui si vocifera già da tempo.
Dunque confermate quelle voci di cui noi stessi abbiamo parlato qualche mese fa sul fatto che non si tratterà di un seguito vero e proprio, ma di un prequel, pronto a portare sullo schermo gli anni in cui i due protagonisti, Mike e Sully, frequentavano l'università dei mostri e i momenti e gli episodi in cui è nata la loro amicizia.

Il titolo comunicato è Monsters University, mentre sul lato doppiaggio la Disney conferma il ritorno di Billy Crystal e John Goodman come doppiatori originali dei due mostri protagonisti prima citati.

Pete Docter, autore e regista del primo episodio, era immediatamente stato accreditato nelle stesse mansioni anche per questo capitolo, ma al momento non è stato fatto alcun nome dello staff Pixar al lavoro sul titolo. Di sicuro Docter farà parte del team di realizzatori, ma non si conosce al momento il suo ruolo.

L'uscita del titolo è sempre programmata per l'ultimo quarto del 2012, anche se nessuna data è stata confermata. Certo è che Venerdì 2 Novembre sarebbe un'ottima data, visto che cade esattamente 11 anni dopo l'uscita in patria di Monsters and Co..


[ Fra - via BadTaste ]
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Walt Disney

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net