Animation Italy
Trailer italiano di Mawaru Penguindrum in Blu-ray
Trailer italiano di Mawaru Penguindrum in Blu-ray
Ne avevamo dato notizia la scorsa estate dell'acquisto da parte di Dynit dei diritti dell'anime Mawaru Penguindrum [news]. Oltre la trasmissione su Rai 4 adesso cominciamo a parlare delle edizioni home.
L'anime realizzato dallo studio Brain's Base e composto da 24 episodi, lo ricordiamo, segna il ritorno alla regia di Kunihiko Ikuhara, 12 anni dopo la sua ultima opera, il film Utena The Movie: Apocalisse adolescenziale [recensione].

Mentre il canale della rete di stato lo trasmette dal 20 Settembre in prima tv in seconda serata nello spazio settimanale dell'Anime Thursday, Dynit ne annuncia le edizioni home che arriveranno tra poco più di un mese.

La prima edizione sarà quella Blu-ray, il cui primo volume dei quattro verrà pubblicato il 30 Gennaio 2013. L'ultimo arriverà il 24 Aprile 2013 insieme all'edizione DVD realizzata, quest'ultima, in un unico cofanetto che ne conterrà l'intera serie.

Al primo volume, che avrà una doppia cover, sarà allegato l'esclusivo cofanetto raccoglitore, destinato a accogliere anche la cosiddetta "Mawaru Penguindrum Enciclopedia", un booklet unico e ben consistenze in alternativa ai più comuni fascicoletti.

Un edizione realizzata alquanto con cura che non deluderà i fans.

A seguire l'annuncio in video dell'edizione home:




[ Fra - fonte ComicsBlog/Dynit ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net