Animation Italy
Nuova edizione di Death Note per Dynit
18 Marzo 2013

Nuova edizione di Death Note per Dynit

Leggi...
Dopo qualche anno torniamo a parlare dell'anime cult Death Note [news] che, acquistato da Dynit, è pronto a ritornare in una nuova edizione DVD.
Edito qualche anno fa da Panini Video, il manga prodotto dallo studio Madhouse conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo rivivrà sotto un nuovo distributore.

Ecco il comunicato:

Dynit ha il piacere di annunciare l'acquisto di Death Note, la serie cult tratta dal manga di Tsugumi Ohba e famosa in tutto il mondo.
La serie sarà distribuita entro il 2013 in una nuova edizione DVD. Maggiori dettagli sull'edizione saranno divulgati sul nostro sito.

Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da una società di crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina "Death Note". Le istruzioni riportate sul Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.


Dunque non ci rimane che attendere ulteriori dettagli.

Per rinfrescarvi le idee vi proponiamo un trailer:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Christopher Meledandri

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net