Animation Italy
Trailer italiano per l'anime sci-fi Steins Gate
Trailer italiano per l'anime sci-fi Steins Gate
Annunciato sulle nostre pagine meno di un anno fa, Steins Gate [news], l'interessante serie anime a sfondo fantascientifico si presenta oggi con un trailer italiano. Lo trovate subito a seguire.
È POSSIBILE ALTERARE IL PRESENTE... MODIFICANDO IL PASSATO?

Con queste parole si apre l'anime prodotto da 5pb. e Nitroplus e diretto dalla coppia Hiroshi Hamasaki e Takuya Satò. Realizzato presso lo studio White Fox si compone da 24 episodi a cui è stato aggiunto alla fine un OAV.

Ecco la sinossi ufficiale: Rintaro Okabe è un giovanotto un po' strano: autoproclamatosi scienziato pazzo, è a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata "Organizzazione" che, a suo dire, mira ad ottenere il dominio del mondo.
Una volta scoperto, per Rintaro e i membri del suo laboratorio, inizia un'estenuante caccia all'uomo, che li porterà ad una fuga disperata... anche attraverso il tempo.


La serie arriverà in Italia sotto etichetta Dynit che, come sempre, si occuperà dell'edizione home, mentre dovrebbe arrivera sulla rete Rai 4 il prossimo autunno.

Ecco il trailer italiano:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net