Animation Italy
La prima immagine di BOO della DWA
15 Settembre 2014

La prima immagine di BOO della DWA

Uscirà solo la prossima estate nei cinema di tutto il mondo, ma in rete è già spuntata la prima immagin del prossimo film della DreamWorks Animation. Si intitola B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations e vede protagonisti dei fantasmi. Trovate a seguire le prime informazioni.
Diretto da Anthony Leondis, regista di Lilo & Stitch 2, Igor e il corto Kung Fu Panda: Secrets of the Masters, e scritto da Tom Wheeler, autore de Il gatto con gli stivali, il film è prodotto da Maryann Garger.

Si tratta di una commedia soprannaturale con protagonisti dei fantasmi maldestri che si trovano a vivere una straordinaria avventura dopo la loro morte. Dopo aver incontrato il Bureau i fantasmi tornano dietro i banchi di scuola per diventare provetti cacciatori contro fantasmi cattivi.

Assoldati per prestare le voce ai principali protagonisti attori come Seth Rogen, Bill Murray, Melissa McCarthy, Jennifer Coolidge, Matt Bomer e altri.

Arriverà solo il 5 Giugno 2015 nei cinema americani e poche settimane dopo in quelli italiani, stando ai primi annunci del distributore.

Ecco la prima immagine:



[ immagine non disponibile ]



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net