Animation Italy
Il primo teaser di Inside Out della Pixar
2 Ottobre 2014
Il primo teaser di Inside Out della Pixar
Manca un annetto all'uscita di Inside Out [news], il nuovo lungometraggio degli studios Pixar, ma grazie all'anno extra di lavori possiamo già dare un occhiata al primo teaser del titolo.
La nuova e attesa opera di Pete Docter, una delle menti più brillanti degli studios californiani, ci promette un viaggio dentro la mente umana in compagnia delle principali emozioni che la governano.

La storia ci racconta la vita di Riley, giovane ragazza che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all'interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l'emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d'accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Atteso nei cinema in patria in Giugno 2015 e in quelli italiani ad Agosto 2015, la Pixar finalmente ci presenta le primissime animazioni (italiane e originali) partendo da un mix delle migliori scene delle sue precedenti opere:






[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Seth MacFarlane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net