Animation Italy
Trailer per The Last Druid di Mamoru Oshii
03-10-2014
Trailer per The Last Druid di Mamoru Oshii
Il nuovo progetto che rivede insieme la coppia composta dagli studios d'animazione Production I.G e dal produttore e regista Mamoru Oshii si presenta finalmente con il primo trailer. Si intitola Garm Wars - The Last Druid e ve lo mostriamo subito a seguire.

Diretto da Oshii e da lui stesso scritto insieme a Geoffrey Gunn, l'opera è prodotta dalle giapponesi Bandai Namco Games e Production I.G. e le canadesi Lyla Films e Nakamura Group Advantage.

Si tratta della prima pellicola realizzata in lingua inglese per il regista giapponese e, evidente dalle immagini, è una pellicola mista animazioni e live-action. Un mix appositamente scelto per tradurre in immagini le atmosfere fantascientifiche alla base della storia.

Questa si svolge in un mondo in cui i cloni soldati di tre tribù sono bloccati in un infinita guerra per i territori e la tecnologia. A far la differenza sarà un clone che, allontanatosi dalla battaglia, si troverà a scappare insieme ad altri fuggiaschi.

Un mix di azione, fantascienza e filosofia, come nelle più classiche pellicole di Oshii, che verranno proiettato in anteprima al prossimo Tokyo International Film Festival, a fine Ottobre, a cui sicuramente seguiranno gli annunci per le release internazionali.

Ecco il primo trailer:




[ Fra - thanks DomenicoV ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net