Animation Italy
Nuovo full trailer italiano di Inside Out
3 Luglio 2015
Nuovo full trailer italiano di Inside Out
Mentre Inside Out [news], ultima opera Pixar, raccoglie i primi dati incoraggianti dall'uscita in patria, la Disney Italia rilascia un nuovo e lungo trailer e non solo.

Uscito da poco più di due settimane in patria, il nuovo lungometraggio d'animazione ha già raccolto buone critiche (8.8 su Imdb e 98% su RottenTomatoes) mentre i botteghini di casa fanno registrare circa 210 milioni di dollari (+81 dell'estero), cosa che fa ben sperare visto che deve uscire ancora in moltissimi mercati internazionali.

Sinossi ufficiale: Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all'interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l'emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d'accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Gli studios Pixar e una delle loro migliori figure, Pete Docter, ci portano in un viaggio molto interessante, in un luogo fino ad ora mai esplorato: la mente umana. Un viaggio che girerà intorno alle emozioni, quelle della piccola protagonista della storia, e quelle degli spettatori che saranno inevitabilmente coinvolti durante la visione. Il titolo rappresenta il ritorno in grande stile della Pixar che tutti attendevano.

Ma per vederlo nelle sale italiane ci sarà ancora da aspettare, non prima del 16 Settembre, sempre se non passate da Giffoni per l'annuale festival dedicato ai ragazzi in cui, il 18 luglio, verrà proiettato (alle 20.00 e alle 22.00).

Altra importante informazione arrivata ieri sempre dalla filiale italiana della Disney è la scelta del titolo del prossimo film Pixar che vedremo a Novembre, ovvero The Good Dinosaur [news] che nel nostro paese si intitolerà invece Il Viaggio di Arlo (riferito al nome del dinosauro), stravolgendo completamente il titolo scelto dai suoi autori.

Ecco di seguito il nuovo e lungo trailer di Inside Out con numerose nuove scene inedite:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Seth MacFarlane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net