Animation Italy
Nuova serie per l'accoppiata Netflix - DWA
Nuova serie per l'accoppiata Netflix - DWA
La partnership tra gli studios DreamWorks Animation e il network Netflix è sempre più florida. Ieri è stato annunciato l'arrivo di una nuova serie animata, tratta sempre da una delle opere degli studios d'animazione americani.
La collaorazione [news] aveva già dato vita alle serie de Il Gatto Con Gli Stivali, Turbo e l'ultima DreamWorks Dragons: Race to the Edge, tratta dagli episodi cinematografici di Dragon Trainer.

Adesso a vedere la luce saranno le avventure di Mr. Peabody e Sherman. Il lungometraggio prodotto nel 2014 [recensione] non ha certo conquistato ne critica ne pubblico, facendo registrare poco più di 272 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo a fronte di ben 145 milioni per realizzarlo.

A differenza di quest'ultimo, la serie verrà realizzata con classiche animazioni in 2D e dovrebbe arrivare sui palinsesti virtuali del network questo autunno, con anteprima il 9 Ottobre. Le animazioni saranno prodotte da DHX Media, studios con sede a Vancouver, in collaborazione con DWA. Il titolo, diretto ad un pubblico giovane, sarà The New Mr. Peabody and Sherman Show e conterà 13 episodi da mezz'ora circa ciascuno.

Le storie avranno sempre come protagonista centrale la straordinaria macchina del tempo inventata dall'intelligente cane accompagnato dal suo giovane figlio umano, macchina con cui i due incontreranno illustri personaggi storici come Mozart, Napoleone, Edgar Allan Poe e molti altri nei rispettivi periodi storici.




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net