Animation Italy
Il primo trailer di Kubo degli studios Laika
14 Dicembre 2015

Il primo trailer di Kubo degli studios Laika

Leggi...
Dallo stesso studio d'animazione che ha dato vita a opere come Coraline, Paranorman e The Boxtrolls, il 2016 si dedicherà alle antiche tradizioni giapponesi con Kubo and the Two Strings [news], di cui vediamo le primissime animazioni.
I giovani studios Laika Entertainment specializzati in animazioni stop-motion sono pronti al ritorno con un esordio particolare, quello del capo Travis Knight, alla sua prima regia con un lungometraggio.

Il titolo, con protagonista il Kubo del titolo, racconterà un viaggio che parte da un tranquillo villagio lungo la costa, villaggio in cui il giovane vive insieme alla madre. Costretto da uno spirito malvagio che esige la sua vendetta, Kubo si ritrova improvvisamente in mezzo ad un odissea, un viaggio nella storia della propria famiglia con indosso l'armatura del padre scomparso, uno dei più grandi samurai del mondo conosciuto.

Con doppiatori d'eccezione come Ralph Fiennes, Rooney Mara, Charlize Theron, Matthew McConaughey, George Takei e molti altri, il lungometraggio, di cui vi abbiamo mostrato il primo poster pochi giorni fa [news], uscirà la prossima estate in patria e il 29 Settembre 2016 nei cinema italiani.

Ecco a seguire il primo trailer originale:




[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Sergio Manfio

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net