Animation Italy
Nuovo trailer per Kingsglaive - Final Fantasy XV
Nuovo trailer per Kingsglaive - Final Fantasy XV
Il nuovo e quindicesimo titolo della celebre saga Final Fantasy si arricchirà anche di un lungometraggio e una serie animata. Il primo si intitola Kingsglaive: Final Fantasy XV [news], opera di cui vediamo un nuovo trailer e non solo.
Prodotto sempre dalla software house Square Enix, il film sequirà parallelamente la storia del nuovo episodio videoludico ma sarà incentrato su Re Regis invece del figlio Noctis, protagonista del videogame. Quest'ultimo affronterà un'avventura fuori dalla capitale insieme a tre amici, mentre il film si concentrerà sulle vicende occorse nella capitale in sua assenza.

Realizzato interamente tramite animazioni in computer grafica, con complesse sessioni di motion-capture (o meglio performance-capture), il film avrà una veste grafica di altissimo livello, molto vicina alla perfezione, con qualche incognita sulle espressioni facciali, tallone d'achille della saga.

Atteso il 9 Luglio prossimo nei cinema giapponesi e a seguire su diverse piattaforme di streaming anche per i territori non giapponesi, l'opera verrà renderizzata nuovamente per far corrispondere il labiale alla lingua inglese, in cui potremo sentire le voci di Aaron Paul (Nyx), Lena Headey (Lunafreya) e Sean Bean (King Regis) tra i maggiori artisti ingaggiati.

Ecco il nuovo trailer e a seguire qualche sequenza extra con alcune sessioni di doppiaggio originale:










[ Fra - fonte GamerClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net