Animation Italy
Futurama risorge ma con un videogame
23 Giugno 2017

Futurama risorge ma con un videogame

Leggi...
Torniamo a parlare della mitica serie Futurama, sorella de I Simpson nata dalla mente del grande Matt Groening. Serie e personaggi che sono pronti al ritorno, ma in una nuova avventura tutta videoludica.
Di videogames con protagonisti Fry, Bender, Leela e tutti gli altri protagonisti della mitica serie ne trovate in tutti gli stores ufficiali, ma questo, intitolato Futurama: Worlds of Tomorrow, č l'unico che vi porterā veramente all'interno delle atmosfere del gioco, potendo controllare personaggi ed eventi.

Sulle nostre pagine invadiamo raramente campi che non ci competono, ma questa occasione č d'obbligo proprio perchč a risorgere, anche se solo per l'occasione, č la serie originale, con tutti i suoi doppiatori ufficiali (americani) e alcune guest star, come quelle che ne annunciano l'uscita.

Il video infatti che vi proponiamo č una sorta di trailer del gioco sviluppato da TinyCoGames con guest star Neil deGrasse Tyson, Bill Nye alias The Science Guy, l'indimenticato George Takei e il mitico Stephen Hawking (si, lo scenziato!).

Il gioco sarā disponibile per piattaforme Android e iOs dal prossimo 29 Giugno. Nell'attesa ecco il trailer:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE