Animation Italy
Coco della Pixar si presenta al pubblico italiano
3 Ottobre 2017

Coco della Pixar si presenta al pubblico italiano

Leggi...
Si intitola Coco la nuova opera Pixar che vedremo sbarcare nei cinema italiani nel periodo natalizio, lungometraggio che oggi si presenta con il primo e lungo trailer italiano.
Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz, ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi, Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Quì, lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Il primo titolo degli studios di Emeryville che ha le radici ben profonde nella cultura messicana, è diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) e Adrian Molina, titolo che abbiamo esplorato a fondo nei mesi passati, compresa la colonna sonora, la cui anteprima trovate sulle nostre pagine [news].

Un nuovo viaggio che ci propongono gli studios di proprietà Disney, campioni in questo sport, che in patria uscirà ufficialmente il 22 Novembre, mentre noi dovremo attendere il 15 Dicembre.

Ecco a seguire il primo e lungo trailer italiano:




[ Fra - fonte DisneyIT ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Studio Ghibli
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net