Animation Italy
Il trailer della serie animata di Constantine
Il trailer della serie animata di Constantine
Dopo la serie live-action, interrotta dopo solo una stagione, Constantine, l'investigatore dell'occulto dell'universo DC, è pronto a tornare con una serie animata tutta sua.
Il personaggio di John Constantine è un elemento di punta dell'unverso DC, della Justice League Dark per essere più precisi. Gruppo protagonista dell'omonimo lungometraggio animato della serie DC [news].

Adesso è il turno della nuova serie, le cui animazioni sono state presentate in anteprime all'ultimo New York comic Con, serie prodotta da Warner Bros. Animation e Blue Ribbon Content e che vedrà anche il ritorno dell'attore che ha impersonato Contantine nella serie live-action, Matt Ryan, voce al protagonista.

Armato delle conoscenze arcane delle arti oscure e stregoneria di ogni tipo, John combatte per mantenere l'equilibrio tra bene e male, cercando di salvare anche la propria anima, condannata all'inferno.

David S. Goyer (la trilogia de Il Cavaliere Oscuro, Batman vs Superman) sarà produttore esecutivo della serie insieme a Greg Berlanti (The Flash, Arrow, Supergirl) e Sarah Schechter (Blindspot, Riverdale, DC's Legends of Tomorrow). Trasmessa sul canale CW Seed, la serie è prodotta da Butch Lukic (Justice League Action, Batman Unlimited), scritta da J.M. DeMatteis (Justice League Dark, Batman vs. Robin) e diretta da Doug Murphy (Justice League Action, Young Justice).

Ecco il primo trailer:




[ Fra - fonte DC ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net