Animation Italy
Mirai - trailer del nuovo film di Mamoru Hosoda
14 Dicembre 2017
Mirai - trailer del nuovo film di Mamoru Hosoda
Il geniale regista Mamoru Hosoda (The Boy and the Beast, Summer Wars) tornerà il prossimo anno con un nuovo film intitolato Mirai no Mirai (Mirai of the Future) di cui vi mostriamo le primissime animazioni.
Il nuovo progetto dell'acclamato filmmaker fantasy giapponese è stato posticipato di qualche mese, da Maggio 2018 a Luglio 2018, così annuncia il distributore Toho.

Il film è incentrato su un bambino di quattro anni di nome Kun, ormai viziato dalla famiglia ma la cui posizione è minacciata dall'arrivo di una sorellina. Le cose per lui si complicano quando un giorno, mentre gioca in un misterioso giardino, incontra sua madre in versione ragazzina e il suo bisnonno da giovane. I due intraprenderanno delle avventure insieme che faranno comprendere al piccolo il suo ruolo di fratello maggiore.

Lo stesso regista ha ammesso a Variety "Ho deciso di parlare di una storia con protagonisti fratello e sorella dopo la nascita della mia seconda figlia, momento in cui la prima ha avuto l'impressione che la nuova arrivata le rubasse tutta l'attenzione dei genitori".

Come i suoi ultimi titoli, anche Mirai è realizzato presso lo Studio Chizu a Tokyo, studio d'animazione che lui stesso ha fondato insieme a Yuichiro Saito nel 2011.

Presentato presso l'ultimo Festival di Cannes, il film è già stato acquistato per il mercato italiano da Dynit che lo porterà nei nostri cinema insieme a Nexo Digital (autunno-inverno 2018).

Ecco a seguire il primissimo trailer originale e il primo poster:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net