Animation Italy
Finalmente il primo trailer de Gli Incredibili 2
Finalmente il primo trailer de Gli Incredibili 2
Come annunciato pochi giorni fa, proprio in occasione dei Giochi Olimpici Invernali che si stanno tenendo in Corea del Sud, finalmente possiamo dare un occhiata al primo trailer de Gli Incredibili 2 in versione originale e italiana.
Il nuovo e atteso film Pixar diretto da Brad Bird invaderà i cinema di mezzo mondo dalla prossima estate (in Italia a Settembre), sequel del titolo con protagonisti dei supereroi che non provengono da alcun fumetto (ma sono ovviamente ispirati al team dei Fantastici 4), visti dagli occhi dei creativi degli studios di Emeryville.

La Disney finalmente rilascia anche la sinossi ufficiale del titolo:

Helen Parr (doppiata da Holly Hunter) è chiamata a dirigere la campagna per il ritorno dei supereroi mentre suo marito Bob (doppiato da Craig T. Nelson) si occuperà delle routine più "normali" della vita di casa per badare ai loro figli: Violet (Sarah Vowell), Dash (Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack, che sta cominciando a manifestare i suoi super poteri. Ma il tutto comincia a complicarsi dalla comparsa di un nuovo e pericoloso cattivo che minaccia tutto il mondo, minaccia che costringerà i Parr a scendere di nuovo in campo insieme al loro amico Frozone (Samuel L. Jackson).

A seguire la versione italiana e originale del trailer con le prime immagini degli eventi che caratterizzeranno il titolo:






[ Fra - fonte Disney/Pixar ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2018 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net