Animation Italy
Nuova serie Lupin III - il motion poster
Nuova serie Lupin III - il motion poster
La nuova serie di Lupin III debutterà tra poco più di un mese in Giappone, serie di cui abbiamo finalmente notizie più complete e un motion poster da mostrarvi.
La nuova serie, intitolata Lupin the Third: Part 5, come già anticipato, sarà ambientata in Francia, patria, vi ricordiamo, del noto nonno di Lupin, Arsène Lupin, così come nato dalla penna di Maurice Leblanc. A livello temporale sarà ambientato ai giorni nostri, anche se vedremo ancora l'amato personaggio usare auto e pistole d'epoca, ma anche internet, smartphone e gadget digitali.

Piccola annotazione: per decenni in territorio francese Lupin III è stato rinominato "Edgar", ma, come già annunciato all'ultimo Japan Expo, nella nuova serie il personaggio tornerà a chiamarsi Lupin III.

La direzione della nuova serie è affidata ancora a Yuichiro Yano, con il design dei personaggi affidato a Hisao Yokobori e la sceneggiatura a Ichiro Okouchi (Code Geass, Kabaneri of the Iron Fortress), serie prodotta da Telecom Animation Film.

Il sito ufficiale della quinta serie di Lupin III ha annunciato che l'attrice Miyuki Sawashiro, doppiatrice di Fujiko Mine, canterà il brano della sigla finale dell'anime, brano composto da Yuji Ohno, compositore di lunga data sui progetti del Ladro Gentiluomo. Il brano si intitola "Seine no Kaze ni... (Adieu)" (To the Winds of the Seine... (Farewell)).

L'anime andrà in onda sui piccoli schermi giapponesi sull'emittente NTV a partire dal prossimo Aprile, e contemporaneamente in streaming su Hulu e altri servizi.

Nell'attesa di informazioni sulle trasmissioni nel vecchio continente e di un primo trailer, ecco il motion poster originale:



[ non disponibile ]



[ Fra - fonte ANN ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net