Animation Italy
Primo trailer dell'anime The Piano Forest
Primo trailer dell'anime The Piano Forest
Dopo il lungometraggio del 2007 ad Aprile 2018 debutta l'anime seriale di The Piano Forest, progetto di cui vi mostriamo il primo trailer e una featurette con i veri pianisti intervenuti.
Il manga originale Piano no Mori: The Perfect World of Kai di Makoto Isshiki è stato pubblicato in patria da Kodansha dal 1998 al 2015 e concluso dopo 26 volumi.

Diventato prima un lungometraggio nel 2007 ad opera del noto studio d'animazione Madhouse e del regista Masayuki Kojima, tra un mese circa arriverà invece la sua trasposizione in serie animata prodotta da Fukushima Gainax.

La storia è un dolce racconto che ha come protagonisti due ragazzi molto diversi. Da un lato Kai, figlio di una prostituta, che sin da bambino è cresciuto suonando il pianoforte abbandonato nel bosco vicino casa sua; dall'altro Shūhei che, nato e maturato in una prestigiosa famiglia di pianisti, ha praticamente avuto come unico amico un pianoforte. La loro comune passione porterà i percorsi di vita dei due ragazzi ad intrecciarsi.

L'anime debutterà il prossimo 8 Aprile sul canale NHK.

A seguire il primo trailer da poco rilasciato e un'interessante featurette che ci mostra i principali protagonisti/pianisti con le loro controparti in carne ed ossa che li interpretano:






[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Goro Miyazaki

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net