Animation Italy
Nuovo trailer e anteprima mondiale per Mirai
18 Aprile 2018
Nuovo trailer e anteprima mondiale per Mirai
Il regista giapponese Mamoru Hosoda presenterà in Europa in anteprima mondiale il suo nuovo film Mirai no Mirai (Mirai del futuro). A seguire vi presentiamo anche il nuovo trailer e il nuovo poster.
La French Director's Guild ha annunciato ieri che l'anteprima mondiale del nuovo lungometraggio d'animazione del regista di The Boy and the Beast e Summer Wars si terrà al prossimo Quinzaine des Réalisateurs (Directors' Fortnight), sezione indipendente e parallela a Cannes Film Festival (nell'omonima città francese dal 9 al 19 Maggio prossimo).

Per l'occasione è stato anche presentato un nuovo poster internazionale con il titolo internazionale Mirai:


Il film è incentrato su un bambino di quattro anni di nome Kun, ormai viziato dalla famiglia ma la cui posizione è minacciata dall'arrivo di una sorellina. Le cose per lui si complicano quando un giorno, mentre gioca in un misterioso giardino, incontra sua madre in versione ragazzina e il suo bisnonno da giovane. I due intraprenderanno delle avventure insieme che faranno comprendere al piccolo il suo ruolo di fratello maggiore.

L'opera, della durata di 100 minuti, è prodotta dallo Studio Chizu e debutterà nei cinema Giapponesi il prossimo 20 Luglio, a cui seguiranno altre 57 date internazionali, tra cui quella italiana (Dynit).

Ecco di seguito il nuovo e lungo trailer:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net