Animation Italy
Stasera in TV: Lupin III Tutti i Tesori del Mondo
Stasera in TV: Lupin III Tutti i Tesori del Mondo
Sabato in buona compagnia sulla rete Mediaset Italia 1 con i divertenti animali dello Zoo della DreamWorks Animation e con due appuntamenti con il Ladro Gentiluomo.
Oggi e per le prossime settimane protagonisti della prima serata del Sabato saranno i capitoli del fortunato franchise Madagascar degli studios d'animazione americani.

Ecco il programma di stasera Sabato 21 Aprile:

Ore 21:20 MADAGASCAR
Lungometraggio d'animazione del 2005 diretto da Eric Darnell e Tom Mcgrath.
Sinossi: New York. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l'Ippopotamo vivono un'esistenza tranquilla nello zoo di Central Park, con i pasti abbondanti, le gabbie confortevoli e le coccole dei visitatori. Tuttavia, Marty è annoiato dalla vita in cattività ed è curioso di sapere cosa c'è al di là del muro di cinta, così decide di fuggire approfittando del sistema di evasione dal parco studiato da alcuni pinguini desiderosi di raggiungere l'Antartide. Alex, Melman e Gloria, accortisi della scomparsa del loro amico decidono di andarlo a cercare per riportarlo indietro. L'apparizione degli animali liberi per le strade della città, provoca scompiglio ma suscita anche l'interesse di un gruppo di animalisti che decide di sostenere una campagna per i loro diritti. I quattro amici vengono così imbarcati su una nave diretta in Africa.


Ore 23:10 LUPIN III: TUTTI I TESORI DEL MONDO
Lungometraggio d'animazione del 2004 diretto da Hidehito Ueda.
Sinossi: Fujiko e Lupin vengono rapiti da Malkovich, un noto criminale evaso da Alcatraz, che costringe Lupin a sottrarre, al Museo del Grand Beteau, l'Occhio del Toro, una pietra preziosa che si dice sia maledetta, perchè tutti i ladri che l'anno rubata sono morti di morte violenta. Ovviamente Lupin riesce nell'impresa, ma mentre sta per consegnare la pietra a Malkovich, una ragazza, Becky, gliela ruba a sua volta. Lupin scopre che Becky è figlia di una famosa ladra, Cat, con cui lui aveva lavorato una ventina d'anni prima e con cui, forse, aveva avuto una storia. La ragazza è pronta a tutto pur di scoprire che ha ucciso la madre anche ad allearsi con Malkovich contro Lupin. La vicenda si dipana in un continuo susseguirsi di alleanze e tradimenti, finche Becky non scopre l'assassino della madre.

Ore 01:16 LUPIN THE 3RD - LA DONNA CHIAMATA FUJIKO MINE
Episodio 11. Una nuova ondata di furti si è abbattuta sulla città e sembra che l'autrice sia Fujiko. In realtà dietro questi crimini c'è la mente di una persona che farà di tutto per attirare l'attenzione di Zenigata.
Vi ricordiamo che la visione della serie è sconsigliata ai minori.


[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Asia Pacific Screen Awards
Titti

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net