Animation Italy
I primi 2 minuti e nuova clip di Batman Ninja
I primi 2 minuti e nuova clip di Batman Ninja
Uno dei principali eroi dell'universo DC, Batman, farà un viaggio nell'antico Giappone nel nuovo film della Warner Bros., film di cui vi mostriamo i primi due minuti e una nuova clip inedita.
Realizzato dallo studio d'animazione giapponese Kamikaze Douga, sotto la direzione dell'animatore Takashi Okazaki (Afro Samurai), la regia di Junpei Mizusaki (fondatore dello studio) e sceneggiato da Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill), il film avrà un concept grafico mai visto prima in un film della serie, e presenterà (negli USA) anche le voci di Mark Hamill e Kevin Conroy.

La storia inizia proprio nei nostri giorni, in uno degli scontri in cui è coinvolto l'eroe mascherato di Gotham City. Ma il cattivo di turno traffica con un pericoloso aggeggio che, scoppiando, scaraventa le persone entro il suo raggio d'azione indietro nel tempo e in un altro luogo: il Giappone feudale.

Un lungometraggio d'animazione i cui primi minuti che vi mostriamo già descrivono l'alta qualità con cui è realizzato.

Batman Ninja uscirà in America in questi giorni in versione home/digitale, mentre uscirà in Giappone nei cinema il 15 Giugno e in Italia in estate, come anticipato sulle nostre pagine nei giorni scorsi [news] (trovate anche il trailer sottotitolato).

Ecco i primi due minuti del film e una nuova clip:






[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net