Animation Italy
Poster e trailer per l'anime Okko's Inn
Poster e trailer per l'anime Okko's Inn
Si intitola Okko's Inn il film anime tratto dal manga Wakaokami wa Shougakusei di Hiroko Reijō che arriva anche dopo una serie televisiva. A seguire vi presentiamo teaser trailer e poster appena rilasciati.
Il manga è stato pubblicato a partire dal 2003 ed è composto da 20 volumi con sette spinoff e altre piccole produzioni, che nell'insieme hanno venduto oltre 3 milioni di copie.

Questo film cinematografico proporrà una storia originale, non presente neanche sul manga così come sulla serie, e si concentrerà, come il titolo specifica, sul personaggio di Okko e i sui genitori, ma mostrerà comunque tutti e sette i personaggi della serie.

Prodotto da DLE e Madhouse, stessi produttori della serie animata, il film è diretto da Kitaro Kousaka (Melanzane: Estate Andalusa) insieme ai due registi dell'anime, Mitsuyuki Masuhara e Azuma Tani. Stessa cosa per la sceneggiatura, scritta da Reiko Yoshida (The Cat Returns) insieme all'autore della serie Michiko Yokote, mentre ad Shunsuke Hirota hanno affidato la direzione delle animazioni.

Realizzato con delle splendide e classiche animazioni bidimensionali insieme ad alcuni inserti di computer grafica, il film arriverà nei cinema Giapponesi il prossimo Settembre, ma debutterà tra poche settimane al prossimo Festival di Annecy inserito tra i film in concorso [news].

A seguire vi proponiamo il primo teaser trailer del film, seguito dal trailer dell'anime e, subito sotto, il primo poster realizzato dal regista Kitaro Kousaka:







[ Fra - fonte ANN ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net