Animation Italy
Nuovi anime sportivi: adesso si passa al Tiro con l'Arco
Nuovi anime sportivi: adesso si passa al Tiro con l'Arco
E' un nuovo anime atteso per l'autunno e si intitola Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudo-bu (Tsurune: il club di tiro con l'arco della scuola superiore Kazemai), anime che si presenta con le prime immagini.
La nuova serie è prodotta dal mitico studio Kyoto Animation e tratta dal romanzo dello scrittore Kotoko Ayano. Diretta da Takuya Yamamura (regista di alcuni episodi di Violet Evergarden quì al suo debutto come regista di un'intera serie), la serie è sceneggiata da Michiko Yokote (Children of the Whales), con il design curato da Miku Kadowaki (Miss Kobayashi's Dragon Maid) e le musiche composte da Harumi Fuuki (Miss Hokusai, The Piano Forest).

Protagonista della storia è lo studente Minato, appassionato di tiro con l'arco tradizionale giapponese poi abbandonato a causa di un incidente. Uno sport che invece ritorna nella sua vita al liceo, grazie a nuovi amici e nuovi traguardi come il celebre torneo della prefettura.

L'importanza della serie è sottolineata dal fatto che le trasmissioni avverranno sul canale principale dell'emittente nazionale NHK, a partire dal prossimo Ottobre.

A seguire il primo teaser e un visual:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net