Animation Italy
I Mini Cuccioli tornano al cinema con un nuovo film
I Mini Cuccioli tornano al cinema con un nuovo film
Il Gruppo Alcuni insieme a Rai Ragazzi sono pronti a portare lo spin-off della serie Cuccioli nei cinema con un lungometraggio d'animazione a loro dedicato. A seguire il primo trailer.
Trasmessa sulla rete Ray Yoyo, la serie originaria è venduta in oltre 130 paesi in tutto il mondo, a cui si aggiungono anche due lungometraggi con gli stessi protagonisti.

La storia, concepita in quattro parti - le stagioni - descrive il modo in cui l'alternarsi delle stagioni nel corso dell'anno porta dei mutamenti nel parco giochi, con effetti visibili su piante e animali e influenzando anche gli stati d'animo dei Mini Cuccioli.
Seguiremo quindi i sei piccoli amici durante le loro lunghe giornate di gioco, e insieme a loro ci stupiremo per i cambiamenti climatici che il parco vivrà, scopriremo cosa inventeranno per passare il tempo, facendo amicizia con altri animali, imparando a superare alcune paure e gli inevitabili bisticci che possono sorgere tra loro.

Creata dalle due menti dello studios, Sergio Manfio e Francesco Manfio, il film Mini Cuccioli - Le Quattro Stagioni è diretto ad un pubblico molto giovane e arriverà nelle sale italiane il 25 Ottobre prossimo distribuito da Videa.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte Gruppo Alcuni ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net