Animation Italy
Tropico - la web serie per adulti di Marco Pavone
Tropico - la web serie per adulti di Marco Pavone
L'autore di celebri videoclip musicali di noti artisti italiani presenta la sua nuova web serie intitolata Tropico, serie di cui vi mostriamo il trailer.
In un futuristico mondo selvaggio, dove le foreste hanno inghiottito le città, i sopravvissuti sono diventati primitivi. Gli uomini sono organizzati in piccole tribù. Ma il più spietato e sanguinario abitante del Grande Sud è Vic, un bambino di nove anni, che vive da solo con il vecchio nonno sull'albero. I primitivi parlano una lingua strana, composta da una grammatica molto semplice. Sono quindi privi di scrupoli morali e l'omicidio è un'opzione semplice per loro. Nascosto tra questi uomini primitivi, tuttavia, vive un impostore, un uomo misterioso proveniente dalla civiltà, di nome Sancez, che è stato mandato lì per compiere una missione.

Questa è la trama della web serie realizzata da Marco Pavone, autore di videoclip musicali per Caparezza, Daniele Silvestri, Subsonica, Bennato, Carboni e molti altri, e film come Burqa.

Una serie per adulti ispirata alla filosofia di Darwin e Freud e realizzata con computer grafica utilizzando un alto contrasto (descritto con 80% oscurità e 20% leggerezza), con la prima stagione che conterà 12 episodi da 12 minuti.

In attesa del suo rilascio, a Dicembre, ecco il trailer e il teaser:








[ fonte PAV1 ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net