Animation Italy
Il Serpente Bianco - un cappa e spada animato dalla Cina
Il Serpente Bianco - un cappa e spada animato dalla Cina
Co-prodotto da Warner Bros, vi presentiamo un lungometraggio interamente in computer grafica realizzato in Cina e con la storia ispirata ad una classica leggenda locale, tra fantasia e realtà. A seguire poster e trailer.
Il titolo internazionale è White Snake, mentre dietro troviamo lo studio d'animazione Light Chaser Animation, già conosciuto per i lungometraggi Little Door Gods e TeaPets [cerca].

La storia è tratta dall'antico e famoso folklore cinese "La Leggenda del Serpente Bianco", con protagonista lo spirito di un serpente che si trasforma in una donna umana e sulla terra si innamora di un uomo. Gli eventi di questo lungometraggio sono ambientati prima che lo spirito si innamori dell'uomo.

Diretto da Amp Wong e Zhao Ji, il film arriverà nei cinema Cinesi il 21 Dicembre prossimo, distribuito da Warner Bros., mentre si stanno definendo già gli accordi di distribuzioni per gli altri paesi (secondo Variety).

Gli studios, fondati da Gary Wang, il fondatore di Tudou, l'equivalente cinese di YouTube, sono anche in cerca di distributori internazionali per altri due film quasi conclusi: Cats and Peachtopia e Toys and Pets, commedie dedicate ad un pubblico più giovane.

Ecco di seguito poster e trailer con sottotitoli inglesi e teaser cinese di White Snake:







[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net