Animation Italy
Le UglyDolls arrivano al cinema, poco ugly e molto carine
Le UglyDolls arrivano al cinema, poco ugly e molto carine
Una serie di giocattoli relativamente giovani nata in America si appresta ad arrivare nei cinema di tutto il mondo con un loro primo lungometraggio di cui trovate il trailer a seguire.
Nate dalla fantasia di David Horvath e Sun-Min Kim, sulle loro corrispondenze a distanza, sono diventati giocattoli nel 2001 e premiati come Specialty Toy of the Year dalla Toy Industry Association nel 2006.

Prodotto da Original Force, STX Entertainment e dai Troublemaker Studios di Robert Rodriguez (regista del nuovo Alita Battleangel), il film è diretto dal veterano Kelly Asbury (regista de Spirit, Shrek 2, Gromeo e Giulietta e l'ultimo I Puffi: Viaggio nella foresta segreta).

La storia è ambientata a Uglyville, la colorata e spensierata città dove vivono le UglyDolls, divertendosi e cantando tutto il giorno. Ma cosa succede se alcune di queste vengono portate in una città in cui ordine e rigore regnano sovrani?

Atteso nei cinema Americani a Maggio 2019 e in quelli Inglesi l'Estate seguente, con le voci di Emma Roberts, Janelle Monáe, Nick Jonas, Gabriel Iglesias, Wanda Sykes, Kelly Clarkson, Blake Shelton, Pitbull, Leehom Wang e molti altri, ecco il primo trailer:




[ Fra - fonte STX ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net