Animation Italy
Lunga scena inedita e completa di Spider-Man: Un Nuovo Universo
Lunga scena inedita e completa di Spider-Man: Un Nuovo Universo
A poche settimane dall'arrivo nei cinema della nuova opera animata di Sony dedicata all'Uomo Ragno, vi proponiamo una lunga e completa scena inedita tratta dal film.
Si intitola Spider-Man: Un Nuovo Universo il lungometraggio diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, con una storia scritta da Phil Lord e prodotta da Christopher Miller (le menti dietro Piovono polpette, The Lego Movie), una produzione Sony Pictures Imageworks (autrori delle animazioni), Sony Pictures Animation, Marvel Studios e Columbia Pictures.

Un film che presenta uno stile visivo unico, molto vicino agli albi a fumetti, con molta azione e ironia, che ha già fatto registrare ottime critiche e convinto i produttori a mettere in cantiere un sequel e anche uno spin-off [leggi la notizia].

La storia narra le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Atteso nei cinema italiani dal 25 Dicembre, ecco una scena completa con protagonisti tre Spider-Man di tre differenti universi:




[ Fra - fonte SonyAnimation ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2018 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net