Animation Italy
Braccio di Ferro torna con una web series per il 90° anniversario
Braccio di Ferro torna con una web series per il 90° anniversario
Il mitico Braccio di Ferro, personaggio che ha accompagnato molte generazioni, è pronto a tornare per un importante anniversario con una web serie dedicata al pubblico dei più giovani.
Nel 2019 infatti si festeggeranno i 90 anni del mitico marinaio amante di spinaci e tutti i loro amici con una nuova produzione.

Si intitolerà Popeye's Island Adventures e ad annunciarla è King Features Syndicate (di proprietà Hearst Ent.), una web serie rilasciata gratuitamente sul canale ufficiale YouTube Popeye And Friends [canale] composta da brevi corti originali realizzati con classiche animazioni bidimensionali e prive di dialoghi (dunque diretti a tutti i mercati).

La produzione riporterà in auge le classiche animazioni squash and stretch ma con un design rivisto, più tondeggiante, diretto ad un pubblico più giovane. Novità anche nella costruzione delle storie, più eco-friendly, e dei personaggi, con Olivia non più vista come una damigella perennemente in pericolo ma una femminista indipendente e con un forte carattere. Il cattivo rimane sempre Bruto (in originale Bluto), adesso principalmente interessato ai miracolosi spinaci di Braccio di Ferro.

Una nuova generazione di ragazzi dunque potrà conoscere le gesta di questi personaggi, più vicini adesso ai media più utilizzati nei nostri giorni. E i festeggiamenti non finiranno qui.

Ecco a seguire il primo episodio completo della nuova serie animata:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2018 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net