Animation Italy
Henchmen - Tra supereroi e cattivi spuntano gli scagnozzi
Henchmen - Tra supereroi e cattivi spuntano gli scagnozzi
E' un nuovo lungometraggio d'animazione indipendente prodotto tutto in Canada e si intitola Henchmen. Film di cui oggi vi mostriamo il lungo e divertente trailer finale.
Presentato sulle nostre pagine già dalla pre-produzione, dal 2014, il film è la prima produzione dei Canadesi Bron Animation (con sede a Burnaby e Duncan, British Columbia). Alla direzione troviamo Adam Wood, animatore con lunga esperienza in Pixar e quì alla sua prima regia e autore della storia insieme a Jay D. Waxman.

La storia ci porta nel mondo degli Scagnozzi, terza classe. Quando una nuova recluta dalla faccia ingenua si unisce all'Unione del Male, viene assegnato a un gruppo eterogeneo di operai, guidati dallo scagnozzo decaduto Hank. Ma quando "il ragazzino" ruba accidentalmente l'arma suprema del super cattivo, Hank deve rompere il suo codice per salvare il suo nuovo e giovane amico, anche se ciò significa diventare l'unica cosa che ha sempre evitato: essere un eroe.

Con doppiatori d'eccezione come James Marsden, Thomas Middleditch, Rosario Dawson, Jane Krakowski, Alfred Molina, Rob Riggle, Craig Robinson, Nathan Fillion e molti altri, il film uscirà tra pochi giorni nei cinema Canadesi, il 7 Dicembre.

Ecco l'ultimo e lungo trailer rilasciato e il poster:






[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2018 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net