Animation Italy
Ball Super: Broly - il trailer italiano del film
Ball Super: Broly - il trailer italiano del film
La nuova serie Dragon Ball Super presenta quest'anno il suo primo film cinematografico intitolato Dragon Ball Super: Broly, già annunciato per il nostro paese, di cui oggi vi mostriamo il trailer italiano.
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini.
Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.
Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo!
Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.


Prodotto da Toei Animation, arriverà in Italia grazie a Koch Media e Yamato Video, il film vede protagonista anche il papà di Dragon Ball, Akira Toriyama, scrittore della sceneggiatura e autore del charachter design dei personaggi.

Uscito lo scorso mese in Giappone, arriverà nelle sale Italiane dal 28 Febbraio.

Ecco il trailer italiano:




[ Fra - fonte KochMedia ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
AnimeJapan (ex TAF)
Gatto Silvestro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net