Animation Italy
Toy Story 4 - Buzz Lightyear e in pericolo
Toy Story 4 - Buzz Lightyear è in pericolo
E' stato appena rilasciato un nuovo piccolo spot di Toy Story 4 in Italiano che ci mostra una scena inedita del film che vedremo la prossima estate. A seguire il video.
Mentre ieri è stato festeggiato il 33° compleanno degli studios Pixar, oggi diamo un'occhiata alla loro prossima opera attesa per quest'estate: Toy Story 4.

Ritroveremo Woody, da sempre fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e della sua priorità nel prendersi cura dei bambini, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua stanza un nuovo e strano giocattolo chiamato "Forky", una carambola di eventi porteranno tutti i giocattoli in un viaggio insieme a vecchi e nuovi amici che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Diretto da Josh Cooley (Riley's First Date?), quì alla sua prima esperienza con un lungometraggio, Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out), il film è atteso nei cinema di tutto il mondo dalla prossima estate, e dalle prime informazioni, in day-and-date anche in Italia.

In attesa del primo e completo trailer, ecco un nuovo spot:




[ Fra - fonte Disney ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Shoji Kawamori

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net