Animation Italy
Prime stupende animazioni di Children of the Sea
Prime stupende animazioni di Children of the Sea
Il nuovo anime che segna il ritorno degli studios Giapponesi Studio 4°C si intitola Children of the Sea, film di cui vi mostriamo le prime e stupende animazioni.
Il teaser è stato rilasciato da poche ore sul canale di Toho Animation. Il Film è l'adattamento del manga Kaiju no Kodomo (titolo originale) di Daisuke Igarashi, diretto da Ayumu Watanabe (Uchu Kyodai), con il character design e la direzione delle animazioni di Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers, La Storia della Principessa Splendente) e la colonna sonora composta dal grande Joe Hisaishi (storico compositore dello Studio Ghibli).

La storia parla dei due volti del mare. Quello che appare in superficie e quello segreto, celato nelle profondità. Evocativa, surreale, inquietante e straordinaria sarà l'avventura di una ragazza alla scoperta di un grande mistero racchiuso negli abissi oceanici.

Il film arriverà nei cinema Giapponesi il prossimo 7 Giugno, mentre per il mercato Italiano i diritto sono già nelle mani di Dynit.

Studio 4°C ha da sempre caratterizzato le sue opere per stili e qualità fuori dal comune, e le prime immagini di questa nuova opera non fanno differenza. Non vediamo davvero l'ora.





[ Fra - fonte TohoAnimation ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net