Animation Italy
Wonder Park - una featurette sui doppiatori
Wonder Park - una featurette sui doppiatori
Wonder Park è il nuovo lungometraggio d'animazione degli studios Paramount realizzato però interamente in Europa, di cui vi mostriamo una featurette che ci presenta i doppiatori originali.
Il film è diretto da David Feiss (Mucca e Pollo) e scritto da Josh Appelbaum e André Nemec (autori degli ultimi film dal vivo de Le Tartarughe Ninja), prodotto da Paramount Animation e Nickelodeon Movies ma realizzato interamente negli studios spagnoli Ilion Animation Studios.

Protagonista della storia è la giovane June, ragazzina piena di immaginazione che un giorno si perde nella foresta dove trova un parco giochi abbandonato. Lei insieme agli animali che lo abitano avranno l'arduo compito di far sì che tutti i bambini ritornino a sognare e immaginare per dare nuova linfa al parco.

Tra i doppiatori della versione Americana, da oggi nei loro cinema, troviamo Brianna Denski, Kenan Thompson, Ken, Jeong, John Oliver, Norbert Leo Butz e molti altri.

Li ascoltiamo tutti insieme nella featurette che vi proponiamo, in attesa di vederlo nei cinema Italiani dall'11 Aprile:




[ Fra - fonte ParamountPictures ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net