Animation Italy
Il personaggio indiano Chhota Bheem vola in Cina
Il personaggio indiano Chhota Bheem vola in Cina
E' un noto personaggio animato del piccolo schermo indiano e si chiama Chhota Bheem che, per la prima volta, arriva nei cinema di casa con un look totalmente rifatto.
Si intitola Chhota Bheem Kung Fu Dhamaka la prima avventura cinematografica del popolare personaggio indiano appassionato di arti marziali che, per l'occasione, sbarca nei cinema con un nuovo look in una splendente 3D CGI diretto da Rajiv Chilaka e Binayak Das e prodotto dagli studios indiani Green Gold Animations.

"Il film è il risultato di due anni di sforzo di un giovane team, che porta una CG prodotta interamente in India sui grandi schermi, nella speranza che questa conquisti sia il pubblico locale che internazionale", e ciò che ammette lo stesso Chilala, fondatore e CEO degli studios d'animazione.

Il film è ambientato in Cina, dove Bheem e i suoi amici volano per un'avventura nella Terra del Drago per partecipare alla più grande competizione di Kung Fu al mondo. Tuttavia, il rapimento della principessa da parte dell'arcinota nemesi cinese Zuhu ostacola la competizione. Toccherà a Bheem andare a salvare la principessa.

Atteso nei cinema Indiani dal 10 Maggio, ecco il trailer del film:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net