Animation Italy
Primo trailer per l'anime Children of the Sea dello Studio 4°C
Primo trailer per l'anime Children of the Sea dello Studio 4°C
I Giapponesi Studio 4°C hanno rilasciato pochissime ore fa il primo trailer completo di Children of the Sea, nuovo anime che si preannuncia molto interessante.
Adattamento del manga Kaiju no Kodomo (questo il titolo originale) di Daisuke Igarashi, il film è diretto da Ayumu Watanabe (Uchu Kyodai), con il character design e la direzione delle animazioni di Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers, La Storia della Principessa Splendente) e la colonna sonora composta dal grande Joe Hisaishi (storico compositore dello Studio Ghibli).

La storia ci mostrerà i due volti del mare, quello che appare in superficie e quello segreto, celato nelle profondità. Evocativa, surreale, inquietante e straordinaria sarà l'avventura di una ragazza alla scoperta di un grande mistero racchiuso negli abissi oceanici.

Realizzato con animazioni bidimensionali di altissima qualità e pochi elementi in computer grafica, è atteso nei cinema Giapponesi dal 7 Giugno prossimo, mentre arriverà tra autunno e inverno in quelli Italiani grazie a Dynit.

Di seguito il trailer in versione completa e il poster:






[ Fra - fonte Toho ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net