Animation Italy
La Famiglia Addams in computer grafica nel primo teaser trailer
La Famiglia Addams in computer grafica nel primo teaser trailer
Dal bianco e nero e grigi vari torna sul grande schermo la Famiglia Addams, per la prima volta in computer grafica, così come il mitico leone della MGM annuncia nel primo teaser.
Gli studios Metro-Goldwyn-Mayer propongono un loro titolo d'animazione (gli unici studios tra i maggiori a non avere una pianificazione in questo genere) grazie al lavoro dei canadesi Cinesite e dei registi Greg Tiernan e Conrad Vernon (Sausage Party - vita segreta di una salsiccia), con una sceneggiatura scritta da Pamela Pettler (La Sposa Cadavere, Monster House).

"Pronti a schioccare le dita!", con questa frase gli studios annunciano il ritorno della mitica famiglia nata dalla mente di Charles Addams negli anni '30. Una commedia pronta a divertire con il classico umorismo dark che molte generazioni hanno già conosciuto.

Scelti come doppiatori un importante cast che comprende Oscar Isaac (Gomez Addams), Charlize Theron (Morticia Addams), Chloé Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Zio Fester), Bette Midler (Nonna Addams) e Allison Janney (Margaux Needler).

Atteso nei cinema ad Halloween, ecco il primissimo teaser originale:





[ Fra - fonte MGM ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net