Animation Italy
L'anime Maquia (Sayonara) di Mari Okada arriva in Italia
L'anime Maquia (Sayonara) di Mari Okada arriva in Italia
L'anime Sayonara no Asa e Yakusoku no Hana o Kazarò, opera prima da regista della bravissima sceneggiatrice Mari Okada, arriverà presto in Italia, acquistata da Koch Media.
In territorio internazionale il film è conosciuto con il titolo Maquia e arriverà nel nostro paese sotto etichetta Anime Factory (di proprietà Koch).

Ambientato lontano dalle terre degli uomini, dove gli Iorph sono soliti tessere i fili del destino umano in un tessuto chiamato Hibiol. Qui, un orfana di nome Maquia vive un'esistenza stranamente solitaria nonostante sia circondata da persone amate. Tutto cambia quando l'esercito dei Mezarte con i loro draghi arrivano per cercare di rubare i poteri della longevità degli Iorphs. Maquia riesce a fuggire ma sulla sua strada trova un bambino sfuggito alla carneficina. Bambino che crescerà come suo, chiamerà Ariel e lo guarderà crescere mentre lei rimarrà sempre giovane.

Uscito lo scorso anno nei cinema Giapponesi, l'aveva recensita in anteprima il suo prestigioso collega Makoto Shinkai utilizzando ottime parole [news].

In attesa di informazioni sulle date, ecco un trailer sottotitolato:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net