Animation Italy
Primi titoli dei nuovi Anime nei Cinema grazie a Dynit
Primi titoli dei nuovi Anime nei Cinema grazie a Dynit
Si profila un ottimo autunno grazie alle acquisizioni del distributore Dynit, colui che porta i migliori titoli d'animazione Giapponesi nei cinema e nelle case degli Italiani. A seguire le prime conferme.
Di seguito i primi titoli annunciati, in attesa del palinsesto completo realizzato sempre insieme a Nexo Digital:


- Birthday Wonderland [news]

Il nuovo film del regista Keiichi Hara (Miss Hokusai, Colorful) tratto dal libro di Sachiko Kashiwaba.

Akane è una ragazza che non ha molta stima di sé stessa. Il giorno prima del suo compleanno, incontra il misterioso alchimista Hippoctrates e il suo allievo Pipo, in missione per salvare il mondo. Insieme, partiranno per un viaggio straordinario a "Wonderland". Akane sarà la persona giusta per salvare il mondo magico?




- City Hunter - Private Eyes [news]

In occasione del 30° anniversario della prima trasmissione giapponese della serie animata, Aniplex e Sunrise producono un nuovo lungometraggio dell’investigatore privato Ryo Saeba. Una storia originale, nuovi personaggi e tutte le vecchie conoscenze che già amiamo.

Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa "chiave", fondamentale per una cospirazione che coinvolge l'intera città.




- Weathering With You [news]

Il nuovo film di Makoto Shinkai arriva 3 anni dopo il successo mondiale di Yout Name, il regista che si conferma come il più atteso e quotato dell'industria dell'animazione Giapponese.

L'estate del suo primo anno al liceo, Hodaka fugge dalla sua remota isola natale per andare a Tokyo. Qui si ritrova rapidamente a dover affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. Il tempo è insolitamente cupo e piovoso, quasi a suggerire il futuro che lo attende. Un giorno, Hodaka incontra Hina ad un angolo di strada affollato di gente. Questa ragazza brillante e volitiva possiede un'abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole...




- Ride Your Wave [news]

Altra punta di diamante dell'industria anime Giapponese è il regista e autore Masaaki Yuasa (Mindgame, Lu OVer the Wall) con un film che narra una delicata e drammatica storia con protagonista una coppia di giovani fidanzati che viene colpita improvvisamente dalla tragica morte del ragazzo, che però riapparirà in forma d'acqua, che essa sia una goccia, una pozzanghera o un acquario.




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net