Animation Italy
Annuncio e teaser dell'ultima stagione de L'Attacco dei Giganti
Annuncio e teaser dell'ultima stagione de L'Attacco dei Giganti
L'anime L'Attacco dei Giganti si appresta a concludere il suo ciclo con l'annuncio della prossima ed ultima stagione, mentre la terza è nelle sue ultime battute. A seguire info e un primo teaser.
La storia inizia centinaia di anni prima, quando la razza umana fu quasi sterminata dai giganti, esseri enormi privi di intelligenza e affamati di carne umana. Solo una piccola rappresentanza della razza umana è sopravvissuta allo sterminio, nascondendosi in una città circondata da mura e poche altre protezioni.
Dopo più di un secolo l'orrore ritorna, più forte e imponente di prima, abbattendo mura e aprendo la strada ad altri simili. Un orrore cui pochi valorosi cercano di contrastare con tutte le loro forze.

L'idea originale di Hajime Isayama, autore del manga, viene egregiamente portata sugli schermi in versione anime con un successo capace di valicare i confini, con tre stagioni già disponibili di cui la seconda parte dell'ultima si chiuderà in questi giorni.

In Italia sono tutte disponibili in streaming su VVVVID e su supporti fisici pubblicati da Dynit.

Annuncio di pochi giorni fa è che la prossima e quarta stagione sarà anche l'ultima, la cui uscita però si dovrà attendere ancora, visto che il promo indica Autunno 2020.

Ecco il primissimo teaser, video e poster:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Bucheon Internazional Animation Festival

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net