Animation Italy
Klaus - a Natale torna l'animazione 2D piu classica
Klaus - a Natale torna l'animazione 2D più classica
Arriva dalla Spagna uno dei titoli animati più attesi dell'anno prodotti da Netflix. Si intitola Klaus - I Segreti del Natale, film d'animazione realizzato da abili "artigiani" del settore. A seguire il lungo trailer italiano.
La più classica delle storie di Natale, quella che ci racconta la nascita della figura di Babbo Natale o Santa Claus, arriverà nelle case (e in cinema selezionati) in tutto il mondo grazie a Sergio Pablos, leggendario animatore spagnolo che ha concepito la storia e ne cura la regia.

Klaus racconta la storia di Jesper, il peggior allievo dell'accademia postale, che viene assegnato a un'isola ricoperta di ghiaccio a nord del Circolo polare artico, dove i litigiosi abitanti si parlano molto di rado e si scrivono ancora meno. Jesper sta per gettare la spugna quando trova il sostegno dell'insegnante Alva e conosce Klaus, un misterioso carpentiere che vive in una casetta piena di giocattoli fatti a mano. Queste improbabili amicizie riportano l'allegria sull'isola, e con essa vicini generosi, tradizioni piene di magia e calze appese con cura vicino al caminetto.

La commedia d'animazione è realizzata con splendide animazioni bidimensionali, ormai sempre più rare in occidente, disponibile sulla nota piattaforma di streaming dal 15 Novembre 2019.

Ecco a seguire trailer italiano e locandina:





[ Fra - fonte Netflix ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
I Puffi

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net