Animation Italy
Doraemon, Nobita e i Dinosauri nel primo trailer del film 2020
Doraemon, Nobita e i Dinosauri nel primo trailer del film 2020
E' stato appena diffuso il primo trailer del nuovo film di Doraemon che ci porterà insieme nel mondo in cui vivono dei Dinosauri, per festeggiare l'anniversario n. 50 del gattone blu. A seguire il video.
Si intotola Eiga Doraemon: Nobita no Shin Kyoryù (Doraemon il Film: Il Nuovo Dinosauro di Nobita) il 40° film della serie diretto da Kazuaki Imai e sceneggiato da Genki Kawamura, lo stesso team di Doraemon the Movie: Nobita's Treasure Island del 2018.

La storia inzierà con Nobita che incontra due piccoli dinosauri gemelli chiamati Kyu e Myu, una storia che potrebbe sembrare simile alla prima "Il Dinosauro di Nobita" ma in questo caso completamente differente ed originale.

Atteso nei cinema Giapponesi il 6 Marzo 2020, è già stato anticipato da un manga con la stessa storia disegnato da Shintaro Mugiwara, mentre il videogame ufficiale per la console Nintendo Switch sarà lanciato il giorno prima dell'uscita del film.

Ecco a seguire il primo trailer che ci fa anche ascoltare il brano colonna sonora Birthday cantato dai "Mr. Children" e un nuovo visual:





[ Fra - fonte ANN ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
European Film Awards

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net